BENVENUTA ELEONORA, NUOVA PTS DI BLISS PET SERVICES

Bliss Corporation vanta l’ingresso di una nuova e brillante risorsa nell’area Pet Services.

Eleonora Buratti è da oggi operativa nel ruolo di Pet Travel Specialist e sarà responsabile del ricongiungimento tra le famiglie che si affidano a Bliss Pet Services, e i loro animali domestici. 

Offrirà un supporto ed un aggiornamento costante ai clienti, durante tutto il processo di trasferimento, da qualsiasi punto di origine esso sia richiesto, a qualsiasi punto di destinazione esso sia stabilito, su una scala di livello internazionale. 

Bliss Pet Services è una delle tre società appartenente al gruppo Corporation, ed è specializzata nel trasporto internazionale di animali domestici ed esotici; l’amore e la professionalità con cui l’azienda offre ormai da molti anni i suoi servizi, si rispecchia fortemente nella scelta delle sue risorse, che diventano un sentiero di congiunzione con i clienti, costruito sulle radici della cura, della professionalità e dell’empatia. 

Strumenti grazie ai quali, non è difficile comprendere la concretezza di valori, con cui oggi, Bliss Pet Services, è capace di raggiungere con costanza e determinazione, obiettivi importanti, primi fra tutti quelli che parlano di crescita e di sviluppo. 

La laurea di Eleonora, in lingue e civiltà orientali, la porta giovanissima a vivere una meravigliosa esperienza di vita in Cina, per concludere il percorso di studi già intrapreso in Italia, ma è la sua passione per gli animali, a funzionare come una vera e propria forza motrice, in grado di spingerla con entusiasmo ed ambizione a ricoprire il suo attuale ruolo professionale in azienda. 

Bliss Corporation continua a scegliere professionisti di valore preservando la tenacia giusta per raggiungere traguardi grandi e ben definiti. Tutti si chiedono quali siano le altre incentivanti novità con le quali si aprirà questo 2023, che oltre all’evidente solidità economica e alla continua crescita del personale, anticipa uno sguardo acceso sull’innovazione e sulle avanguardie disponibili nel futuro della Global Mobility.