Benvenuta Ginevra, nuova IMC di Bliss Moving & Logistics

Roma, 16 agosto 2023 – Bliss Corporation, leader nel settore della Corporate Global Relocation, è lieta di annunciare l’ingresso di Ginevra Giustiniani nel team di Bliss Moving & Logistics, una delle tre società del gruppo.

La nuova risorsa ricoprirà il ruolo di International Moving Consultant, portando con sé importanti competenze e una forte passione per l’arte, la letteratura e i viaggi.

Ginevra ha affinato le sue abilità linguistiche e culturali, completando un avvincente esperienza erasmus in Germania, che una volta terminata, l’ha riportata in Italia per concludere brillantemente il suo percorso di studi con una laurea in Lingue straniere per la comunicazione Internazionale, presso l’Università degli studi di Torino.

Il suo iter formativo e i numerosi contatti con l’estero, oltre a permetterle di acquisire una forte padronanza scritta e parlata dell’inglese, del tedesco e del francese, ha contribuito a sviluppare in lei una mentalità aperta ed estremamente adattabile alle sfide internazionali.

“A distinguere Ginevra – sostiene Francesco Argirò, presidente e CEO di Bliss Corporation – è il background personale, che le permette di adattarsi con facilità a situazioni anche molto complesse e di relazionarsi alle necessità e alle richieste dei nostri clienti, con grande empatia e versatilità”.

Il team di Bliss Moving & Logistics è convinto che questa nuova risorsa si integrerà perfettamente nella filosofia aziendale e che saprà sfruttare il supporto del Gruppo, per accrescere ulteriormente le sue competenze, guadagnando una professionalità che le permetterà di contribuire concretamente al successo e alla crescita dell’azienda.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’ingresso di Ginevra – conclude Francesco Argirò – siamo certi che il suo talento contribuirà in maniera significativa a rafforzare la nostra leadership nei mercati della mobilità globale in cui operiamo i nostri servizi”.

Con grande umiltà e una forte determinazione Ginevra abbraccia questa nuova occasione da parte di Bliss Corporation.

“Sono molto felice di rappresentare questa azienda – racconta- e di poter sperimentare me stessa in un contesto così dinamico. Superare le barriere linguistiche nei rapporti internazionali, ci permette di sfruttare la comunicazione come uno strumento per comprendere a fondo le esigenze dei clienti e per offrire soluzioni personalizzate, insieme ad un servizio di alta qualità che garantisca sempre la soddisfazione delle loro aspettative”.  

Investire sul talento è una delle chiavi che in questi anni hanno favorito lo sviluppo della Corporate italiana, permettendole di continuare a generare innovazione, di migliorare l’efficienza operativa e di creare un ambiente di lavoro ricco di stimoli e nuove prospettive per il futuro.