Milano, 10 luglio 2023 – Bliss Corporation, leader nel settore della Global Corporate Relocation, è lieta di annunciare, l’espansione del proprio team operativo a Milano.
In linea con la crescita e il successo dell’azienda, Bliss sta formando un nuovo gruppo di persone, che contribuirà a rafforzare ulteriormente un business che è già stato capace di guadagnare in questi anni, una straordinaria forza a livello internazionale.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Nataly Cabral nella nostra giovane sede meneghina – afferma Francesco Argirò, Fondatore e CEO di Bliss Corporation – Nataly ricoprirà il ruolo di International Moving Consultant (IMC) e avrà la responsabilità di gestire tutte le fasi relative al trasloco internazionale, dalla relazione diretta con gli agenti a quella con i clienti”.
Nataly, 26 anni, è nata in Brasile ma è cresciuta a Roma, acquisendo una fluente conoscenza dell’italiano e del portoghese. Si è laureata in lingue e mediazione culturale presso l’Università Roma Tre nel 2020, e successivamente ha trascorso un anno in Erasmus a Bonn, in Germania. Ha quindi deciso di proseguire la sua carriera universitaria a Milano, dove sta attualmente conseguendo la laurea magistrale in Lingue e culture per la comunicazione e la cooperazione internazionale, presso l’Università degli Studi di Milano Statale.
Prima di unirsi a Bliss, Nataly ha accumulato una varietà di esperienze lavorative, mantenendo i suoi studi attraverso diversi impieghi stagionali e universitari. A Milano, ha lavorato presso la Biblioteca e l’Ufficio Erasmus dell’Università Statale. Inoltre, ha ricoperto un ruolo importante come operatrice di call center per le commesse Istat e Consip, dove è stata la referente tedesca per i cittadini italiani della provincia autonoma di Bolzano.
Attratta dall’ambiente estremamente dinamico e multiculturale di Bliss, Nataly ha deciso di intraprendere questa nuova sfida professionale mentre si avvicinava alla conclusione del suo percorso universitario. La sua conoscenza plurilingue, che include l’italiano, il portoghese, l’inglese e il tedesco, le fornirà l’opportunità di mettere in pratica le sue competenze e di contribuire al successo dell’azienda.
L’ingresso di questa nuova risorsa è parte integrante di un progetto caratterizzato da obiettivi sempre più ambiziosi, volti a fornire un’ampia gamma di eccellenti servizi nell’ambito della mobilità internazionale, che abbiano cura di adattarsi alle esigenze dei clienti in maniera sempre più efficace e performante.