Milano, 02 agosto – Bliss Corporation, azienda leader nel settore della mobilità internazionale, continua ad investire sul talento e ad aprire nuove opportunità professionali nella giovane sede di Milano.
Ad essere annunciato con entusiasmo è l’ingresso di Claudio Molinari, la seconda risorsa che andrà a costituire la squadra operativa della società Bliss Moving & Logistics.
L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire un’esperienza di trasferimento senza precedenti e di scegliere persone dotate di grande talento, per accompagnare questa rivoluzione nel settore.
“È con immenso orgoglio che accogliamo Claudio Molinari nel nostro team – afferma Francesco Argirò, Ceo e Fondatore di Bliss Corporation – la sua attitudine verso questo settore e le moltissime qualità umane e professionali di cui è dotato, ci saranno di grande supporto per affrontare sfide logistiche sempre più complesse. Sono certo che la forza del nostro gruppo contribuirà alla definizione di nuovi confini della mobilità internazionale”.
Claudio Molinari è da ora operativo nel ruolo di International Moving Consultant e avrà la responsabilità di gestire tutte le fasi relative al trasloco internazionale, dalla relazione diretta con gli agenti a quella con i clienti.
“Sono davvero felice di intraprendere questo nuovo percorso in Bliss – racconta Claudio Molinari – auspico per questa azienda un futuro di importanti successi e sono certo che questa opportunità mi permetterà di crescere e di sperimentare un’evoluzione professionale davvero gratificante e formativa per il mio futuro”.
Bliss Corporation grazie alla costante ricerca dell’eccellenza continua a solcare nuovi orizzonti nel settore e a offrire servizi di Global Corporate Relocation affidabili e di altissima qualità, ponendosi come un punto di riferimento all’interno dei mercati in cui opera i suoi servizi.
Innovazione, soluzioni personalizzate e nuove prospettive si aprono grazie agli importanti investimenti della direzione manageriale in termini di ricerca e sviluppo.
Bliss Corporation conserva la giusta tenacia per raggiungere gli importanti traguardi che la vedranno impegnata nel prossimo anno e per farlo continua ad arricchire il suo team con collaboratori di grande valore, che disegneranno per l’azienda un futuro di successi e un’espansione del suo business su scala globale.