BENVENUTO JACOPO, NUOVO IMC DI BLISS MOVING & LOGISTICS

Bliss Corporation vanta l’ingresso di una nuova e brillante risorsa nell’area Moving & Logistics.

Jacopo Quinto è da oggi operativo nel ruolo di International Moving Consultant e avrà la responsabilità di gestire tutte le fasi relative al trasloco internazionale, dalla relazione diretta con gli agenti a quella con i clienti. L’ingresso di questa risorsa è l’ennesima nota di affermazione su cui si muove la melodia del successo di Bliss Corporation. Jacopo è solare, intraprendente e molto determinato, una personalità eclettica le cui innumerevoli passioni spaziano attraverso il mondo della musica, della fotografia e dei libri. Ambizioso e originale ma nello stesso tempo sognatore stravagante in attesa di realizzare uno dei suoi molteplici obiettivi, come quello di ascoltare un concerto dal vivo dei Chicago Cubs al Wrigley Field di Chicago. L’emblema della vita di Jacopo, come lui stesso ci descrive, si riassume in un brano di Eric Clapton, intitolato “Layla”:

“Per me la vita è un non arrendersi ai fatti, ma avere la capacità scorgere le innumerevoli occasioni di rinascita che ci vengono concesse, perché la vita è impegno, è costanza, è dedizione…”

Bliss Corporation continua a scegliere professionisti di valore preservando la tenacia giusta per raggiungere grandi traguardi. Il risultato che l’azienda ottiene nel mondo della Global Mobility descrive una realtà in cui è finalmente possibile immaginare al presente tutto quello che mancava al passato.