Milano, 5 Luglio 2022 – Si è tenuto presso La Rotonda della Besana il meraviglioso evento BCCI Summer Aperitif 2022 , che consolida i rapporti di collaborazione tra i soci della Camera di Commercio britannica in Italia.
Fare networking per Bliss Corporation, significa creare e nutrire una rete di contatti di grande valore al fine di stabilire relazioni durature nel tempo e generare possibilità di business e di vita importantissime per il futuro dell’azienda. Costruire rapporti solidi e relazioni professionali è una delle tante caratteristiche che hanno determinato il successo di Bliss Corporation dal giorno della sua fondazione. L’inconfondibile identità dell’azienda, emerge nel mondo della Global Mobility sempre più velocemente e sempre con maggiore forza, grazie al binomio tra l’eccellenza dei servizi erogati e l’insieme delle connessioni stabilite nel tempo.
“Il legame che unisce i membri di un network è fondato sul reciproco scambio di valore. Le relazioni sono vincenti quando si fondano sul principio del win-win. Riteniamo dunque fondamentale, donare a tutti i soci BCCI i migliori consigli, suggerimenti e supporto in merito alle complesse attività da noi gestite in ambito di Global Corporate Relocation” racconta il Presidente Francesco Argirò.
La Rotonda della Besana è stato un heritage site straordinario, quasi un portale del tempo che lambisce il centro storico di una Milano estiva e bellissima. Le volte a vela del porticato circolare formano una barriera architettonica tardo barocca in cui gli ospiti si sono immersi in un equilibrio dinamico tra ascolto e racconti. Dodicimila metri quadrati di giardino a completare la magia di questa oasi urbana che ha ospitato Bliss Corporation e la Camera di Commercio Britannica, in un momento unico e dalla straordinaria forza sinergica.
Francesco Argirò racconta le nuove sfide del futuro e i molteplici progetti di sostenibilità ambientale in cui l’azienda è impegnata nel presente. A fare da cornice e concept dell’evento proprio il “green”, tradotto per l’occasione in una serie di gadget personalizzati e multisensoriali disponibili per tutti gli ospiti del BCCI Summer Aperitif.
“Come fondatore di Bliss Corporation e come imprenditore ritengo che ogni singola azienda operante sul territorio globale, debba sforzarsi di guardare alla sostenibilità come ad un elemento strategico, in grado di innescare nuove dinamiche competitive. Nessuno può più prescindere dall’evidenza del valore di mercato che si ricava assumendo un atteggiamento etico e proattivo per la salvaguardia e la tutela del nostro ambiente. Stiamo promuovendo all’interno del settore di riferimento, modelli di produzione in grado di ridurre gli sprechi e imballaggi realizzati con materiali riutilizzabili all’interno di cicli produttivi infiniti”.
Bliss Corporation regala ai suoi ospiti nel corso di questo incontro, l’esempio di una moderna realtà che si impegna ogni giorno e sempre con maggior forza, per portare avanti un valore e un impatto sociale e ambientale positivo per tutti gli stakeholder.
“Il presupposto su cui lavoriamo quotidianamente, si fonda sul concepire la qualità come una vera e propria sostanza e non come un elemento astratto. Ci sono barriere che sembrano insuperabili e i nostri progetti sono sicuramente molto ambiziosi, ma siamo certi che per ottenere un cambiamento nell’intero settore, sia necessario fare bene le cose giuste e gestire in modo strategico le risorse che abbiamo a disposizione, naturali, finanziarie, umane o relazionali che siano”.
Termina con queste parole del presidente Francesco Argirò un incontro premiato dalla partecipazione di un pubblico attento, autorevole, empatico e disponibile alla condivisione di idee, interessi, consigli e contatti che puntano sul valore e sulla qualità di ciò che si costruirà e si coltiverà in futuro.