FRANCESCO ARGIRÒ, PRESIDENT & CEO DI BLISS CORPORATION, È MEMBRO UFFICIALE DELL’HARMONY MEMBER DAY AD ATLANTA

Atlanta, GA, 1 Novembre 2022Harmony Relocation Network è stata fondata nel 1992, con un focus iniziale su Europa e Stati Uniti . Dalla fine degli anni ’90, Harmony è cresciuta fino ad includere aziende provenienti da ogni angolo del globo e a realizzare importanti eventi annuali come quello dell’ Harmony Member Day, presentato in una delle location più sensazionali di Atlanta, il Georgia Aquarium. A partecipare all’evento gli esponenti di numerose aziende membre dell’Associazione : Francesco Argirò ( Bliss Corporation) – David De Vos ( United Relocation) – Pieter Willems (Compas Moving) – Augustin De Escalada (Invictus). Nel corso dell’acceso dibattito, tenutosi durante il panel su HHGS (traslochi internazionali), sono stati affrontati temi di grande attualità nel modo dei servizi di Global Corporate Relocation, dalla sostenibilità ambientale al caro energia fino alla capacità delle più moderne imprese di settore, di attrarre e trattenere nel proprio team di lavoro nuove risorse e talenti. La parola Armonia, da cui prende il nome l’Associazione, né identifica l’identità e né abbraccia il valore fondamentale: prendersi cura delle persone e lavorare con attenzione per preservare e rispettare l’ambiente. Tutte le aziende all’interno di Harmony Relocation Network si impegnano infatti verso le proprie responsabilità aziendali e sociali. “Responsabilità, etica e sostenibilità” le parole chiave che risuonano durante il panel tra gli scambi di conversazione dei membri presenti. “Sosteniamo tutte le normative globali e locali in materia di salute, sicurezza, qualità, conformità, sostenibilità e ambiente. I nostri clienti lo riconoscono in tutto ciò che facciamo, dalle nostre politiche, dalle persone che impieghiamo e dai partner con cui collaboriamo. Ci impegniamo a sviluppare continuamente standard a prova di futuro e a fornirli senza compromessi”– Harmony Relocation Network.

Alle ore 16:00 termina una lunga giornata di lavoro, con una cena che si consuma all’interno delle splendide sale conferenza di uno degli acquari più grandi del mondo. Interazione, scambio, condivisione di valori, modelli e politiche aziendali basate sull’etica.

A riassumere il clima dell’incontro, le parole di Francesco Argirò, CEO & President di Bliss Corporation.

“Partecipare al primo evento di Harmony è stato incredibile! Harmony Relocation è senza dubbio il Network più forte e più in ascesa nel mondo della Global Mobility ed ha la capacità di acquisire membri di primissima qualità per dimensioni, caratteristiche e volumi di affari. Essere membri Harmony vuol dire per noi avere l’opportunità di confrontarci con le migliori realtà presenti nel settore e questa è una fonte di inestimabile ricchezza per la nostra crescita e il nostro miglioramento”.

Una conclusione che trasmette il potere delle interazioni umane, quelle che nessuna tecnologia, nessuna videochiamata, nessun evento a distanza saranno mai capaci di sostituire.